RINNOVO ISCRIZIONE ORGANISMO ANPAR 2022
 

La tassa di iscrizione annuale all’Organismo di mediazione dell’A.N.P.A.R. resta inviariata anche per l’anno 2022

Per rinnovare l’iscrizione bisogna compilare la domanda (cliccare su domanda per scaricare il modulo di rinnovo) ed inviarla tramite fax al numero 089.481037 o alla mail carla@anpar.it allegando la copia del bonifico di € 200,00 (euro duecento/00) entro il 31 gennaio. La tassa è valida per anno solare
 
Si comunica che

Coloro che non hanno completato il tirocinio assistito, come previsto dalla normativa, dovranno, previo rinnovo iscrizione 2022regolarizzare la loro posizione e successivamente fare richiesta del nuovo libretto.

Si ricorda a tutti i mediatori che il mancato adempimento del tirocinio (di cui al DM 139 del 04/08/2014) e dell’aggiornamento entro il biennio a far data dalla prima iscrizione ad un Organismo di Mediazione, comporta l’automatica cancellazione dall’albo dei mediatori tenuto presso il Ministero di Giustizia.

 

 

 
La tassa d’iscrizione deve essere versata mediante bonifico intestato a:
ANPAR Associazione Nazionale per l’Arbitrato
BANCA MEDIOLANUM sede Basilio (MI)
CODICE IBAN: IT17I0306234210000001079670
Causale versamento: Rinnovo iscrizione 2022 albo MEDIATORI PROFESSIONALI E ISCRIZIONE GRATUITA ALL’ ALBO DEGLI ARBITRI.

Per info tel 089274799
fax 089481037
E-mail carla@anpar.it