Petizione popolare preventiva permanente
10.000 firme

 

Occorrono almeno diecimila firme per una petizione popolare

 

Per una campagna di cultura della mediazione 

al fine di difendere e potenziare la dignità e la qualità della vita professionale del mediatore civile e commerciale  ed assicurare ai cittadini un’adeguata tutela della loro sovrana volontà.

 

I moduli possono essere firmati da tutti i cittadini italiani, dai clienti degli studi, amici, parenti, dipendenti, soprattutto dai colleghi  mediatori ed arbitri, in special modo in occasione di eventi formativi. 

Ti preghiamo di inviare i moduli completi mediante fax o scannerizzati via e-mail a questi indirizzi

 

Fax 089.481037 – email: segreteria@anpar.it
 
Inserisci l’intestazione del Tuo studio o il logo dell’associazione o il logo dell’Ordine aderente all’iniziativa accanto a quello dell’Associazione Nazionale per l’Arbitrato & la Conciliazione.

Le firme raccolte verranno consegnate alle personalità politiche interessate e alla direzione  generale  della piattaforma europea di Bruxelles,  per le associazioni regolamentate, al fine di sollecitare con questo atto formale l’Unione Europea e il Governo  Italiano.

Sicuri della Tua convinta adesione all’iniziativa per questa battaglia di civiltà, Ti ringraziamo a nome di tutta la Categoria, per quello che farai

 

La Segreteria A.N.P.A.R.

 

Allegati

−   Testo completo della Petizione

 

   Modulo raccolta firme